Share
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

51Beats Meets Tres – Martino Nencioni

maggio 20 @ 20:00 - 0:30

Share

Tres serate di Musica Elettronica e Mezcal in collaborazione con l’etichetta indipendente milanese 51beats.
Il cocktail in lista a base di Mezcal a un prezzo speciale.
Aperitivo dalle h.18.30 . Primo drink incluso 8€

Martino Nencioni [live electronics]
Martino Nencioni Suona da quindici anni componendo e utilizzando strumenti analogici e digitali, campiona suoni ambientali così come strumenti classici che integra nelle sue produzioni. E’ membro dei Riga da dodici anni con i quali ha realizzato due album e un terzo di prossima uscita, suonando in svariati club, locali, gallerie e partecipando a festival di culture elettronico-digitali italiani e internazionali. Tra gli ultimi progetti in corso rientra la partecipazione a Fanciulli Goom per i quali ha anche curato mixaggio e mastering dell’ultimo album – #1 e d ultimamente ha prodotto con il nome MaMa assieme a Marcio McFly un ep di techno psichedelica dal nome “April” uscito per la livornese Deltaa Tankers Records. Sviluppa produzioni audio per film,documentari, pubblicità e videoarte. Ha un background essenzialmente d’oltremanica con particolare inclinazione per sonorità sperimentali ma le sue perlustrazioni prendono spunto da qualsiasi rumore, beat, noise della quotidianità circostante – non essendo legato a un genere né simpatizzando per catalogazioni musicali – cosa che inevitabilmente lo porta a battere percorsi sonori quanto più liberi e istintivi, rarefatti, suggestivi. “THEN” è il suo primo album solista, pubblicato da 51beats nel 2014. Nel 2016 pubblica il secondo album, “Snowing on Lava” (51bts050), il lavoro della sua maturità artistica.

Martino Nencioni

Prima e dopo il live di Martino Nencioni, dj set a cura di Plasman FiftyOne e Roberto Robidat, label manager di 51beats.

51beats “an electronic experience” è una label indipendente nata nel 2008 con l’obiettivo di promuovere lavori di qualità, innovativi ed emozionali senza limiti legati al genere. Il debutto di nuovi artisti è un ingrediente fondamentale per la label, nel cui catalogo circa la metà delle releases sono lavori di debutto per i rispettivi artisti, la maggior parte disponibili in free download mediante licenze Creative Commons.1,2 51Beats viene riconosciuta internazionalmente a seguito di numerose nominations ai QWARTZ “Electronic and New Music Awards”, ed inaugura nel 2013 la pubblicazione di vinili nei quali i propri artisti collaborano con talenti del panorama mondiale (Adriano Canzian, Joy Kiticonti, Lucretio di Analogue Cops,..). La label si occupa di organizzare eventi e di supportare il booking di una selezione dei propri artisti.
www.51beats.net

Tres Mezcaleria & Cocktail Bar

Design: Parcodiyellowstone

Dettagli

Data:
maggio 20
Ora:
20:00 - 0:30
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/445508922466115

Organizzatore

Tres Mezcaleria & Cocktail Bar
Sito web:
https://www.facebook.com/tresmezcaleria/

Luogo

Tres Mezcaleria & Cocktail Bar
via Savona 1
Milan, 20144 IT
+ Google Maps