ISCRIZIONI 1° STRAGHIACCIAZZA – 10 Febbraio 2019

  • ISCRIZIONI ONLINE SOLO ENTRO VENERDI’ 8 Febbraio 2018 ore 17:00, dopodichè solo il giorno della corsa

  • ISCRIZIONI ONLINE SOLO PER PARTECIPANTI NON SOCI FIASP (I SOCI FIASP SI POTRANNO ISCRIVERE SOLO IL GIORNO DELLA GARA PRESSO IL TAVOLO DEDICATO “ISCRIZIONI FIASP”)

ISCRIZIONE SINGOLI:

Nel processo di iscrizione/pagamento indica: NOME, COGNOME, E-MAIL ED EVENTUALE GRUPPO DI APPARTENENZA.

IMPORTANTE: scrivi la tua DATA DI NASCITA nel campo “informazioni aggiuntive” (pena la non  validità dell’iscrizione). E’ importante per scopi assicurativi!

UNA VOLTA PAGATA LA QUOTA NON DEVI STAMPARE NULLA. IL GIORNO DELLA GARA RECATI AL TAVOLO “ISCRITTI ONLINE” E RITIRA IL TUO BADGE DI PARTECIPAZIONE ED IL TUO PACCO GARA !

ISCRIZIONE GRUPPI:

Nel caso in cui una singola persona si prenda carico di iscrivere un gruppo di persone, si fa così: l’incaricato procede al pagamento delle rispettive quote (con o senza riconoscimento) per tutti i membri del gruppo, acquistando i ticket qui sotto (mi raccomando: indicare sempre il nome del gruppo nel campo “informazioni aggiuntive”). Dopodichè INVIA UNA EMAIL A strampallazza@51beats.net con la lista completa di NOME, COGNOME E DATA DI NASCITA DI OGNUNO, pena la NON validità dell’iscrizione. Può farlo anche usando il seguendo form indicando i dati nel “messaggio”:

 

 

Visualizzazione di tutti i 2 risultati